Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverwinter

Forum del clan di D2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 x kiara ^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

x kiara ^^ Empty
MessaggioTitolo: x kiara ^^   x kiara ^^ Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:55 pm

Ciau posso kiederti un favore???? visto ke ame photoshop da problemi puoi modificarmi kuesta immy è una cs di 2 min http://www.smh.com.au/ffximage/2006/07/14/g_monster1_narrowweb__300x458,0.jpg
devi cambiarmi lo sfondo in nero +kualke effetto carino a piacere tuo e scrivi thyrel
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
skacco

skacco


Messaggi : 331
Data di iscrizione : 05.04.08
Località : Marche - Italy

x kiara ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: x kiara ^^   x kiara ^^ Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:22 pm

lol xkè non hai mandato un pm??? ^^
Torna in alto Andare in basso
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

x kiara ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: x kiara ^^   x kiara ^^ Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:36 pm

vero scratch scratch scratch nn ci avevo pensato geek geek
Torna in alto Andare in basso
.-._.-.kiara.-._.-.

.-._.-.kiara.-._.-.


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : rome

x kiara ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: x kiara ^^   x kiara ^^ Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:49 pm

mmmm... é urgente urgente?


sto nel pieno di una crisi esistenziale: sto facendo un restyling del mio sito, un blog e un logo con tutto ció ke ne verrá. tempo ke tende al nullo!!! ho fatto solo uno skizzo a matita del dudu d skaccolone (ihihih) e lí mi sono arenata come una balena in jamaica ke fuma per la prima volta la marija!!!! pensando: facendo l'indiana in jamaica (catoilcazzo!!!) qualcuno se ne occuperá!!!


se nn é urgentissimo tra venerdí e sabato gli dó un'okkiata!!!

ma tutto nero nero lo vuoi? ke effetti ti piacciono (liquify, o ke cazzo ne so, ...), oppure dare un semplice gradiente scuro allo sfoondo cosí nn imbarazziamo troppo l'immagine ke giá lavorare a un 300px × 458px é un'impresa e poi é giá sfumata di suo (stakko troppo netto é un bel panico!)?
la firma di ke kolore t piacerebbe? qualke effetto anke a lei o semplice?
+ importanza all'immagine o alla firma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbuzz.org/
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

x kiara ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: x kiara ^^   x kiara ^^ Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:37 pm

per venerdì e sabato mi va bn nn è urgentissimo ^^ cm lo sfondo vorrei ke nn staccasse troppo l'immaggine per ji effetti fanne uno carino a tuo piacere e thyrel cn un font stravagante (ma ke si riesca a leggere cs c'è scritto lol! ) thx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x kiara ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: x kiara ^^   x kiara ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x kiara ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverwinter :: PC-
Vai verso: