Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverwinter

Forum del clan di D2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiutatemi.......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LastKnight




Messaggi : 103
Data di iscrizione : 28.05.08
Età : 41
Località : roma

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:49 pm

Cosa mi sono perso?nn ho guardato il forum per un po' e mi ritrovo con marco e kiava che lasciano il gruppo(per quanto mi riguarda un colpo al cuore)gente che accusa nn so chi e di che cosa e un atmosfera da incubo.

qualcuno mi spiegherebbe che cosa e' successo?


scusate se ho spammato troppo con gli zen nn era mia intenzione disturbare il server del forum(se ho capito bene)volevo solo rallegrare il gruppo con qualche minchiata


datemi delucidazioni per favore
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Ospite




Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMar Set 23, 2008 10:18 pm

CIAO SIMO, NON TI PREOCCUPARE I TUOI ZEN NON C ENTRANO CON L USCITA DI MARCO E KIARA.. ANZI SEI UNO DEI POCHI CHE METTE UN PIZZICO DI ALLEGRIA(E CI VUOLE SEMPRE)...

CREDO SI CAPISCA CON CHIAREZZA IL MOTIVO X IL QUALE HANNO LASCIATO IL GRUPPO..

IN FONDO DISPIACE ANCHE A ME CHE SIA ANDATI VIA DA QUESTO CLAN, NON TORNERANNO..
Torna in alto Andare in basso
LastKnight




Messaggi : 103
Data di iscrizione : 28.05.08
Età : 41
Località : roma

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:04 pm

scusami ma chi sei phoenix?
Torna in alto Andare in basso
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:21 pm

ciao simo io ieri ho parlato cn marco ha detto ke nn ha intenzione di tornare e nn ha lasciato il clan per il problema del suo post cancellato ma per altre cs ke dice ke nn vanno bn ma ke nn mi ha spiegato... Dobbiamo farci forza e accettare la sua decisione... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ci bekkiamo in ame socio Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Ospite




Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:38 pm

Sono l araba fenice catsu!
Thyrel.. anke per il post marco ha lasciato...
Io penso non sia possibile che un post possa sparire^^ proprio quello poi..
Ma hai ragione.. non solo per il post svanito lui ha lasciato il clan..
Torna in alto Andare in basso
LastKnight




Messaggi : 103
Data di iscrizione : 28.05.08
Età : 41
Località : roma

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:23 pm

io sono un po' tardo e nn capisco ancora ne chi e' phoenix ne i motivi veri dell'abbandono di marco.

scusate ma spiegatemelo come se parlaste a un bimbo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:54 pm

c'è stato un post cancellato da errore di server e altre cause nn definite
per quanto riguarda la fenice nn è un problema... domani scatta il blocco per gli ospiti quindi diventa storia
Torna in alto Andare in basso
https://neverwinter.forumattivo.com
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:52 pm

senti "araba fenice" xkè invece di parlare dietro una maskera nn parli apertamente?? si è capito ki sei... Idea se hai kualcosa da dire fai log in col tuo account e parla visto ke hai voja di dare spiegazioni fatti avanti... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
.-._.-.kiara.-._.-.

.-._.-.kiara.-._.-.


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : rome

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:03 pm

solo un kiarimento. dato ke qui avete capito tutto e ieri arte su msn mi ha salutato come phoenix.

lol! lol! lol!

non sono io costui. se vuole dikiararsi lo fará lui. io sono un'altra persona pensante.

capito tyrel?


ciao e buona giornata.

scusate ho tanto da fare ora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbuzz.org/
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeGio Set 25, 2008 5:32 pm

thy abbiamo sbagliato portoghese ^^
Torna in alto Andare in basso
https://neverwinter.forumattivo.com
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:18 am

.-._.-.kiara.-._.-. ha scritto:
solo un kiarimento. dato ke qui avete capito tutto e ieri arte su msn mi ha salutato come phoenix.

lol! lol! lol!

non sono io costui. se vuole dikiararsi lo fará lui. io sono un'altra persona pensante.

capito tyrel?


ciao e buona giornata.

scusate ho tanto da fare ora.

Arte da kuello ke ha scritto kià "l'araba fenice" è un uomo Exclamation ho evidenziato da cs lo si capisce Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeVen Set 26, 2008 3:41 pm

thyrel ha scritto:
.-._.-.kiara.-._.-. ha scritto:
solo un kiarimento. dato ke qui avete capito tutto e ieri arte su msn mi ha salutato come phoenix.

lol! lol! lol!

non sono io costui. se vuole dikiararsi lo fará lui. io sono un'altra persona pensante.

capito tyrel?


ciao e buona giornata.

scusate ho tanto da fare ora.

Arte da kuello ke ha scritto kià "l'araba fenice" è un uomo Exclamation ho evidenziato da cs lo si capisce Wink Wink

infatti... abbiamo sbagliato portoghese
Torna in alto Andare in basso
https://neverwinter.forumattivo.com
.-._.-.kiara.-._.-.

.-._.-.kiara.-._.-.


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : rome

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeVen Set 26, 2008 4:53 pm

thyrel ha scritto:
.-._.-.kiara.-._.-. ha scritto:
solo un kiarimento. dato ke qui avete capito tutto e ieri arte su msn mi ha salutato come phoenix.

lol! lol! lol!

non sono io costui. se vuole dikiararsi lo fará lui. io sono un'altra persona pensante.

capito tyrel?


ciao e buona giornata.

scusate ho tanto da fare ora.

Arte da kuello ke ha scritto kià "l'araba fenice" è un uomo Exclamation ho evidenziato da cs lo si capisce Wink Wink


un genio del male!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbuzz.org/
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitimeVen Set 26, 2008 4:59 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi.......   Aiutatemi....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverwinter :: Off Topic-
Vai verso: