Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverwinter

Forum del clan di D2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 33

frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Empty
MessaggioTitolo: frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)   frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:39 am

Skacco: tanti auguri a meee, tanti auguri a meee, tanti auguri a skaccooo!!!!

kiara: santa verità l'ipocrisia... ma il sonno della verità genera ipocrisia o la falsità è il nostro ultimo ragionamento migliore?

Catsu: nn può piovere per sempre....

Marco: l'ora è giunta!

Giulia: raga voglio tornare a giocare con moderazione!

Fabri: il mio dudu ha il 52% possibilità di mf!

Tigre: prova immagini per vedere se ho capito... www.azpoint.net.... nn ho capito

Soul: chiamatemi pure genio!

Thyrel: il mio allievo sembra morto...

Peri: sono un'eroe perchè soppravvivo alla pensione!

Jacp: sono troppo forti... nn possiamo vincere... all'attacco!

Psaico: se qualche avventuriero volesse tentare la fortuna allora sono pronto ad aiutarlo

Erma: ahahahah

mancano molte persone... li aggiungerò con il tempo
mancano da inserire queste persone:
twins, ciano, fili, dany, ema, beppe, gioa... se qualcuno si ricorda qualche frase bella da parte loro... detta anche solo in game me lo faccia sapere
grazie


Ultima modifica di Admin il Ven Ott 17, 2008 10:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://neverwinter.forumattivo.com
skacco

skacco


Messaggi : 331
Data di iscrizione : 05.04.08
Località : Marche - Italy

frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)   frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:31 am

Ahahahahahah ^^

Mitico!!!
Torna in alto Andare in basso
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)   frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:02 pm

lol però di frase mia dovevi mettere "mi lagga troppo" xd oppure "nn posso usare il tele" Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 33

frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)   frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:04 pm

lol ma io sono messo molto peggio di te con la connessione ahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://neverwinter.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)   frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
frasi ricordo (alcuni devono ancora essere inseriti e alcune vanno cambiate)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frasi celebri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverwinter :: Off Topic-
Vai verso: