Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverwinter

Forum del clan di D2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 33

ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido Empty
MessaggioTitolo: ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido   ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:03 pm

UUUUUUUUUH ispirazione fantastica avuta ieri sera: mi faccio un blog su tt quello che mi è successo tra i 14 e i 18 anni... mmm divertente... se nn mi stufo ovviamente, in seguito elenco anke i cambiamenti avvenuti negli amici in questi anni... mmm lunga davvero sta cosa. Vabbe fa niente allora faccio a rate =P
14 anni: aaaah tempi delle medie passati anke troppo veloci... è incredidibile a quei tempi nn avrei mai potuto immaginare come sarei diventato adesso... ragazzo assolutamente normale, nn fumavo, nn bevevo e ovviamente nn mi drogano in nessun modo... però che bravo che ero, mi sorprendo da solo certe volte!
le uscite consistevano solo in cinema con gli amici... come facevo a nn stufarmi di passare tt i sabati della mia vita così nn lo so eh! La compagnia era ancora composta da pochi elementi... io (ma dai, The zow (doczow qui su netlog), albert (samjones su netlog ma deve rifare il profilo quindi nn lo trovate ora), un certo mirco e una cosa muschiosa comunemente detta Meme... a volte si univa un certo persello che è passato alla storia per la sua estrema stupidità in pensieri e azioni (anche ora è sullo stesso livello).
se nn credete alle mie parole sappiate che all'età di 12 anni voleva rigirare il film del signore degli anelli con una telecamera.. ha pure costruito una spada composta da due pezzi di ferro incrociati... ci ha messo un mese a incrociarli (coglione)... si vantava di avere un falco tt suo... in verità era una poiana e ora credo sia morta (coglione di nuovo).
15 anni: inizia la svolta... per i primi tempi nn è cambiato niente, ma poi è arrivato il compleanno di mia cugina... ahhh bi ricordi... 30 persone in un campo con alcol a farci compagnia e musica metal e punk di sottofondo...li ho scomperto di aver un legame molto profondo con la vodka (un legame unico)... e per mia sfortuna ho scoperto anke che me ne serve molta prima che qualche effetto compaia... inoltre c'è stata anke la prima cicca... lol io fumavo la prima cicca... il mio amico doczow era invece alla prima canna.. vabbe dai ero un po indietro... inoltre a quella festa ho scoperto quella che sarebbe diventata la mia più grande passione: il Brandy
poco tempo dopo le uscite di solo cinema erano state sostituite da giri vari per udine...
16 anni: l'epoca degli splendori... in questa età ho incominciato a fumare a scrocco... e bere sempre di più... inoltre sono successi i 3 fatti più divertenti che esistano:
il primo merita un poema epico:
ci aspettava un'altra uscita con mia cugina... punto di incontro il bire... protagonista della vicenda: doczow!
salto l'introduzione, cioè incontro, saluti, solita parlata con cicche e tt trallala trallala... solite cazzate...
ci sediamo su un tavolo prendiamo il menù... io guardo zow e gli dico... iniziamo dal primo drink e proviamone il più possibile che dici?
alla risposta più che ovvia: certo! iniziamo a ordinare... io i drink tento di gustarmeli a fondo... perchè nn sono proprio gratis li... lui invece ordina e lo demolisce in 30 secondi e correva giù a prenderne un'altro...
risultato? io ho bevuto 6 o 7 drink e lui 13... a questo punto dico vabbe andiamo a fumare una cicca va... controllo... tasche vuote... risposta... orco dio... vaaaa bene andiamo a comprarle e zow mi accompagna
lungo la strada troviamo un ristorante cinese e zow mi dice... qui fanno una buona grappetta sai (70°).. è un crimine nn provarla no? ok 2 fiati e anke questa è andata... a questo punto il nostro zow inizia a trabballare un po lol.. prendiamo le cicche in un distributore mentre lui parla a vuoto e senza parole sensate in mezzo alla folla... ooook
a questo punto ci incaminiamo per tornare al bire... ripassiamo davanti al ristorante cinese e zow dice... fammi prendere un'altra grappetta... a questo punto lui vedeva 2 strade al posto di una... e gli viene un'idea geniale... mi dice: Fibra guidami alla mia scuola che ci piscio sopra lol... io dico ok e ci andiamo... posso solo dire che i gradini della scuola li ha fatti strisciando (pari fatica l'avrebbe fatta solo un'aplpinista alla prime armi nel tentativo di salire sul K2) ha pure tentato di fumare una cicca... ma lol l'ha spezzata e si è messo a guardarla come se avesse perso un figlio... povero zow
quando ho finito la mia di cicca torniamo al bire e qui inizia la leggenda dello zow! a distanza di 2 anni la storia viene ancora raccontata!
saliamo al piano di sopra del locale... una ragazza della nostra compagnia ha appena ordinato un buon pollo alla griglia e lo stava per assaggiare... mentre parlavo con mia cugina sento un suono strano... quando mi giro il polletto era ricoperto di vomito di zow e l ragazza aveva una faccia mista tra il sorpresa e angosciata... a questo punto zow nn contento si distende al centro del salone e incomincia a rotolare in giro davanti agli occhi della 50ina di clienti... bello!
due cameriere si avvicinano al semi cadavere per controllare e zow gli ha iniziato a dire di quanto sarebbe bello metterele incinta tt e due lol... io a questo punto ero seduto in un'angolo talmente piegato dal ridere da nn trovare la forza di alzarmi e senza un briciolo di aria nei polmoni... stavo per morire davvero dal ridere... a questo punto grazie a dio per tt lo zow perde conoscienza e lo portiamo fuori sul marciapiede... poi succede un'ultra scena troppo lol... ARRIVA SUO PADRE... gli si avvicina e lo schiaffeggia per fagli riprendere conoscienza.. a quel punto lui si sveglia di colpo e gli urla in faccia: RIVOLUZIONE RUSSAAAAAAAAA!!!!!! lol lol e ancora lol
La seconda storia vede come protagonista me... oddio
serata x.. per rivivere i vecchi tempi andiamo al cinema in 3: io, lo zow e Albert
io nn ho fame e nn mangio niente a parte una mangiata di pock corn (si scrive così
dopo il cinema... ritrovo al parcheggio al piano di sopra del citta fiera...a questo punto preparo un veliero ai due ragazzi (lo trovano divertente... vabbe)... ad un certo punto della serata vanno in bagno.. credo che uno dei due abbia vomitato con il veliero di quel che mi ricordo... io resto solo con una bottiglia di brandy... e penso... quei due nn mi controllano ora... un sorso nn mi farà male... in più è notte e fa freddo
10 minuti dopo: i ragazzi tornano... la bottiglia è vuota (scolata a canna a stomaco vuoto... bene bene)
si avvicinano a me e mi dicono... nn l'hai bevuta tt vero? dimmi che metà l'hai buttata via... ops... quando vedo i due diventare 4 penso: ho fatto il danno...
poi mi dico... se loro sono 4... di stelle quante ne vengono... mi distendo per terra e controllo... mmm posso dire che vedevo un maelstrom nel cielo tt girava fantastico!
passano altri 10 minuti e loro propongono di andare a mangiare una pizza... oook li seguo al ristorante...
la pizza era appena arrivata e ne vedevo 8... poi tt sfuocato... e al rallentatore... pure il suono... mmm forse la mia passione per il brandy mi ha spinto troppo oltre?
nn mi ricordo molto altro.. a parte che 2 minuti dopo la mia anima era giù dallo scarico di un lavandino... però divertente sta cosa!
La terza cosa... il paradiso sulla terra: decidiamo com luogo il città fiera.. così potevo rivedere con occhi lucidi la scena del brandy... dovevamo essere in 3 ma alberto ci da buca il giorno prima quindi ci ritrociamo solo io e zow e 2 canne... ma nn normali... considerate che una canna normale ha la media di 5 di thc (principio attivo che da gli effetti della canna)... queste superavano i 20... e lo hano dimostrato
importante un dettaglio: io sento gli effetti 10 minuti dopo il normale ma nn lo sapevo
incominciamo a fumare... 1/2 a testa... il mio amico zow (avete visto che resistenza che ha con l'alcol... quindi immaginate la potenza di questa cosa se mezza lo ha atterrato) crolla a terra... ha persino visioni strane ad occhi chiusi... le migliori sono un'orecchia di elfo viola... e un tribunale di preti (testuali parole)
a questo punto sono passati 5 minuti e io nn sento ancora niente... quindi mi fumo anche l'altra da solo... 1 e 1/2... oh mio dio... tremavo in maniera iumpressionante... anche bloccando il braccio contro una parete con la mano nn riuscivo a fermarlo... così con tt il corpo lol... inoltre al posto delle orecchie viola vedevo battaglie eroiche tra eserciti medioevali... accompagnato il tt da musica epica tipo.. gotica oppure metal dei rhapsody... 1 ora dopo ancora tremavo... poi abbiamo raggiunto un ristorante per aiutare la fame chimica (per chi se ne intende)... mi sono addormentato sul tavolo... e zow era così fatto che continuava a parlarmi senza accorgersi di niente... mi sono svegliato mezzora dopo (lui parlava ancora)
L'unica cosa brutta che è successa quest'anno è stato il fatto che mia cugina e un certo the gumbo su netlog si sono messi insieme... evitare the gumbo... provoca depressione alla gente che lo circonda...
il tutto è avvenuto a capodanno... io avevo la febbre e nn sono potuto andare uffa dio cane...vabbe nn importa tanto la sera prima ci stava un festa dal quale sono uscito malino... nn mi ricordo quello che ho bevuto... ma dal Brandy in poi ho sempre tenuto meno... peccato
oooooh siiii! l'estate! dove si va di bello? lignano ve... sempre lignano lol! chi saranno i nostri eroi? i soliti... ovvio no? io, the zow e il buon alberto... pensavamo di girare senza meta tt il giorno così tanto per fare ma troviamo (per nostra fortuna) 4 amici (gentaglia eh! tipo geky per chi lo conosce) e... tatatata! hanno un'appartamento, anzi 2! pensa un po che culo! quindi penso: se nn mi imbucco a dormire da qualcuno si offendono =P... e così farò allora! (alla fine ho fatto l'imigrato per 3 giorni fra i due appartamenti lol) cmq, ,le giornate andavano avanti tipo così... spaiggia, corsa al supermercato a prendere il cibo... tentare di cucinare il cibo... spaiggia di nuovo... e poi via per tt la notte! Di solito cucinavo io che faccio l'alberghiero e me la cavo benino... ma un giorno volevo rimanere dipiù in spiaggia e mando un'altro al mio posto... ancora oggi penso: ma che cazzo di idea mi è venuta? qualcuno mi spieghi il perchè! cosa ho fatto per meritare questo! arrivo in appartamento con gli altri e trovo questo elemento: verilli il suo nome che cucina una bistecca... niente di più semplice... a questo punto gli dico mettici un po di pomodoro così è più buona... lui mi risponde circa così: ok ma ne metto poco... ne mette davvero troppo poco... gli dico aggiungi ancora che si restringe il sugo... lui no, cucino come voglio... ooook
le bistecche arrivano a tavola (sugo 0.1% giustamente) io vado a chiamare gli altri quando torno scatta il danno... vedo sto gay maledetto prendere il barattolo di pomodoro dal frigo e rovesciarlo crudo e freddo sopra le bistecche fino a ricoprirle.... ecco, ma sapevo che finiva così... mangiato pomodoro insomma...
il pomeriggio dello stesso giorno andiamo al supermercato a fare la spesa... pensavo avesse finito con i danni... povero illuso...
compriamo delle botiglie di aperol, martini e soda... più birra e limone... stiamo per uscire e vedo questo qui che prende su le uova... cosa devi fare con le uova? le sodo e le mangio a cena... bah che merda di lui vabbe faccio finta di niente e via...
a cena pasta! (fatta io... buona)... e uova, di sei ne ha mangiata solo 1 lui... a questo punto vedo che prende su il sacchetto della pasta se lo mette in testa, raccoglie un coperchio di padella come scudo e un coltello lungo a sega e fa tipo spartano... morale: finisce per tagliare uno e le prende...
la serata inizia! giriamo la sera e troviamo un'altro amico! olè! torniamo a caso dopo aver girato per alcuni bar ed io inizio a preparare americani con le bottiglie comprate... penso di averne fatti 25 circa.. poi la soda finisce.. peccato, a questo punto assisto ad una scena che spero in dio nn ricapiti più... il nostro verilli prende l'aperol e lo versa nel latte... e urla: ecco a voi il cocktail Verilli! oh mio dio... ma spiegatemi se una persona intelligente può fare una cosa del genere... a quel punto gli dico: bevilo ora il tuo cocktail... lo beve... faccia disgustata... e dice: buono, ma mi serve qualcosana da mangiare perchè è pesantino lol... va in cucina e si metti di schiena a mangiare da una bacinella... cosa stai facendo? si gira e vedo che ha un'uovo sodo intero in bocca e il cocktail verilli in mano... ma no no e no... nn è possibile lol nn è proprio possibile che girino certi elementi! la serata finisce alle 5 di mattina... lui si è addormentato sul divano con le uova... schifo di man (ps: hanno sospeso le corse autobus notturne quella sera quindi per la gioia di quelli che mi hanno seguito tanti km a piedi!)
17 anni: sono accanito fumatore ormai.. le canne girano spesso e sono quasi sempre o brillo o ubriaco lol
bello insomma... quest'anno ho fatto un video storico che cercherò di caricare su netlog... post canna in una chiesa un mio amico completamente distrutto camina a mo di gobbo ( e nn per far scena)... io vedo quel video 10 volte a settimana di media... e ogni volta provoca risate e soffocamenti tra i presenti (scelgo di mostrarlo mentre mangiano per fare più danni... o anche mentre bevono lol)
inoltre la compagnia solita è andata per metà a farsi fottere ed è stata sostituita con altra gente più seria... oh shi
compleanno di warren lol: io alberto e zow dobbiamo uniri ad una festa (di warren ovvio) al black staff di udine... bella sta cosa! arriviamo già contenti perchè sappiamo che offre due pinte di guines a testa... man generoso! (200 euro inculati... sotto posterà dicendo che erano di più.. ) iniziamo la serata in modo assai tranquillo... poi il genio (le foto che ho sono la prova) beve dalla spina della guines! poteva morire soffocato e sarebbe stato un peccato visto che la mia seconda guines nn era ancora stata ordinata... già già
poi er mejo!saliamo in castello in 5 per un paio di cannette così per passare il tempo... warren abbandona il campo dopo poco per assicurarsi che gli altri invitati nn abbiano speso così tanti dei suoi soldi da costringerlo a ricorrere ai prestiti dagli spacciatori marrocchini o al barbonaggio sotto i ponti stylosissimo!
rimaniamo in 4... poi dopo un po uno a uno ci lasciano.. nn nel senso che scappano ma che vanno in morte apparente! il primo alberto (ma dai? ti giuuuro che nn lo avrei mai detto..) resta seduto su un sasso tappandosi le orecchie (nn ho mai capito l'utilità di questo gesto, bah... gentaglia)... abbiamo anke fatto delle prove per testare i suoi riflessi del tt alzandoci tt insieme di colpo facendo uno scatto e urlando :alberto polizia! .... NADA uomo post mortis... caso disperato... lasciamo il relitto in un'angolo e continuamo... il prossimo è zow... vomita (wayne esegue la identificazione del vomito per sapere cosa ha mangiato... e nn sbaglia lol)... 2 relitti! continuamo e vedo l'ultimo (wayne) mettersi il cappuccio... mmm questo è prossimo lol... finito tt decidiamo di tornare al black stuff.. tt ripresi apparte wayne... una vocina nn identificata mi ha detto che ha vomitato lol... arriviamo e troviamo solo warren... gli altri erano tt morti in bagno oppure morti a casa o morti per strada... morti cmq lol
assiste alla scena pietosa di wayne che fissa la tv come se nn sapesse esattamente cosa fosse quel apparecchio luminoso con tante immagini... ora scioccato dalla cosa... la festa finisce poco dopo eheeh troppo lol
ora metterò lo schema della trasformazione degli esseri viventi conosciuti... ps: se un'amico si accorge di una vicenda mancante successa mi faccia sapere che la aggiungo....
lol ecco manco finito i dire: capodanno dei 17... piccolo riassunto... birra vodka... e canne... in una villa immensa con muscica seria altro che unz unz dell'orco dio... è finito alle 4 di mattina... e vedevo forme doppie anche in quella occasione very lol
Torna in alto Andare in basso
https://neverwinter.forumattivo.com
thyrel

thyrel


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 33

ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido Empty
MessaggioTitolo: Re: ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido   ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:24 pm

si deve ignorare per forza il post Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation troppo lungo da leggere lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
ignorate questo post... sto facendo un lavoro e da qualche parte la brutta la devo mettere... sul computer nn mi fido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» indovinate questo
» AUGURIIIII

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverwinter :: Off Topic-
Vai verso: