Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverwinter

Forum del clan di D2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Comandi di chat e di game

Andare in basso 
AutoreMessaggio
skacco

skacco


Messaggi : 331
Data di iscrizione : 05.04.08
Località : Marche - Italy

Comandi di chat e di game Empty
MessaggioTitolo: Comandi di chat e di game   Comandi di chat e di game Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:05 pm

Ciao a tutti vorrei fornirvi una semplice mini guida su come utilizzare certi comandi dalla chat di diablo2 (o in generale dal gioco stesso) e ovviamente una lista di essi.

/f l Penso ke lo conosciate tutti e serve per vedere la lista dei propri amici in Bnet.

/f a <account> Serve per aggiungere l'account di un amico alla lista di cui sopra.

/f r <account> Serve per rimuovere l'account di un amico dalla stessa lista.

/f m <messaggio> Serve per mandare un messaggio a tutta la lista amici. Personalmente sconsiglio di usarlo quando si deve comunicare con una sola persona, per evitare spam irritante o incomprensioni con gli altri amici della lista. Io personalmente lo utilizzo solamente per salutare al mio arrivo e quando esco da Bnet.


/w *<account> E' il comando che consiglio di usare per comunicare con una sola persona della lista o no, anche perchè solo così si può contattare un account che nn si ha nella lista amici.

/squelch *<account> Ignora tutti i messaggi pubblici e privati dell'account in questione.

/unsquelch *<account> Esattamente il contrario del comando precedente.

/r <messaggio> Rispondi. (Funziona solo all'interno della chat e non in game) In pratica risponde all'ultimo utente ke ci ha scritto un messaggio privato (quelli verdi per intenderci).

/fps Funziona solo in game. Ci da importanti informazioni sul game in cui siamo. Come i "frame per secondo" che la nostra scheda video genera e il ping del gioco.

/time Ci da l'orario di Bnet e il nostro orario locale. Utile soprattutto per datare uno screenshot.
Torna in alto Andare in basso
 
Comandi di chat e di game
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverwinter :: Bacheca-
Vai verso: