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 Rune (ordine crescente)

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artemisblake

artemisblake


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MessaggioTitolo: Rune (ordine crescente)   Rune (ordine crescente) Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:13 pm

El +50 al Grado d'Attacco, +1 al Raggio d'Illuminazione +15 Difesa +1 al Raggio d'Illuminazione 11
Eld +75% Danno ai Non-Morti, +50 Grado d'Attacco contro Non-Morti 15% Slower Stamina Drain/7% Aumentate poss. di Bloccaggio(Scudi) 11
Tir +2 al Mana dopo ogni uccisione +2 al Mana dopo ogni uccisione 13
Nef Respinge attacco +30 alla Difesa Vs. Missili 13
Eth -25% Difesa del Bersaglio Rigenera Mana 15% 15
Ith +9 al Danno Massimo 15% del Danno va sul Mana 15
Tal +75 al Danno da Veleno oltre 5 secondi Resistenza al Veleno 30%/Resistenza al Veleno 35%(Scudi) 17
Ral Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco Resistenza al Fuoco 30%/Resistenza al Fuoco 35%(Scudi) 19
Ort Aggiunge 1-50 al Danno da Fulmine Resistenza al Fulmine 30%/Resistenza al Fulmine 35%(Scudi) 21
Thul Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - durata 3 sec. Resistenza al Freddo 30%/Resistenza al Freddo 35%(Scudi) 23
Amn 7% Vita rubata per colpo L'Attaccante prende danno da 14 25
Sol +9 al Danno Minimo Danno ridotto di 7 27
Shael 20% Velocità d'Attacco aumentata 20% Recupero veloce dai colpi/20% Possibilità di Parata aumentata(Scudi) 29
Dol Il colpo fa fuggire il mostro 25% Ripristina Vita +7 31
Hel Requisiti -20% Requisiti -15% -
Io +10 alla Vitalità +10 alla Vitalità 35
Lum +10 all'Energia +10 all'Energia 37
Ko +10 alla Destrezza +10 alla Destrezza 39
Fal +10 alla Forza +10 alla Forza 41
Lem 75% Oro extra dai mostri 50% Oro extra dai mostri 43
Pul +75% Danni ai Demoni, +100 Grado d'Attacco contro i Demoni +30% Difesa Magica 45 Um 25% Poss. di riaprire le ferite Tutte le resistenze +15(armature/elmi) +22(scudi) 47
Mal Previene la cura del mostro Danno magico ridotto di 7 49
Ist 30% Migliori poss. di ottenere oggetti magici 25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici
Gul 20% Bonus al Grado d'Attacco 5% alla Massima Resistenza al Veleno 53
Vex 7% Mana rubato per colpo 5% alla Massima Resistenza al Fuoco 55
Ohm +50% Danno Magico 5% alla Massima Resistenza al Freddo 57
Lo 20% Colpo Mortale 5% alla Massima Resistenza al Fulmine 59
Sur Il colpo acceca il bersaglio Mana Massimo 5%/+50 al Mana (Scudi) 61
Ber 20% Chance of Crushing Blow Danno ridotto di 8% 63
Jah Ignora la difesa del bersaglio Aumenta Vita Massima 5%/+50 alla Vita (Scudi) 65
Cham Congela il bersaglio +3 Non può essere congelato 67
Zod Indistruttibile Indistruttibile 69
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Ospite
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MessaggioTitolo: Re: Rune (ordine crescente)   Rune (ordine crescente) Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:12 pm

Nome Arma Armature/Elmi/Scudi Livello
El +50 al Grado d'Attacco, +1 al Raggio d'Illuminazione +15 Difesa +1 al Raggio d'Illuminazione 11
Eld +75% Danno ai Non-Morti, +50 Grado d'Attacco contro Non-Morti 15% Slower Stamina Drain/7% Aumentate poss. di Bloccaggio(Scudi) 11
Tir +2 al Mana dopo ogni uccisione +2 al Mana dopo ogni uccisione 13
Nef Respinge attacco +30 alla Difesa Vs. Missili 13
Eth -25% Difesa del Bersaglio Rigenera Mana 15% 15
Ith +9 al Danno Massimo 15% del Danno va sul Mana 15
Tal +75 al Danno da Veleno oltre 5 secondi Resistenza al Veleno 30%/Resistenza al Veleno 35%(Scudi) 17
Ral Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco Resistenza al Fuoco 30%/Resistenza al Fuoco 35%(Scudi) 19
Ort Aggiunge 1-50 al Danno da Fulmine Resistenza al Fulmine 30%/Resistenza al Fulmine 35%(Scudi) 21
Thul Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - durata 3 sec. Resistenza al Freddo 30%/Resistenza al Freddo 35%(Scudi) 23
Amn 7% Vita rubata per colpo L'Attaccante prende danno da 14 25
Sol +9 al Danno Minimo Danno ridotto di 7 27
Shael 20% Velocità d'Attacco aumentata 20% Recupero veloce dai colpi/20% Possibilità di Parata aumentata(Scudi) 29
Dol Il colpo fa fuggire il mostro 25% Ripristina Vita +7 31
Hel Requisiti -20% Requisiti -15% -
Io +10 alla Vitalità +10 alla Vitalità 35
Lum +10 all'Energia +10 all'Energia 37
Ko +10 alla Destrezza +10 alla Destrezza 39
Fal +10 alla Forza +10 alla Forza 41
Lem 75% Oro extra dai mostri 50% Oro extra dai mostri 43
Pul +75% Danni ai Demoni, +100 Grado d'Attacco contro i Demoni +30% Difesa Magica 45
Um 25% Poss. di riaprire le ferite Tutte le resistenze +15(armature/elmi) +22(scudi) 47
Mal Previene la cura del mostro Danno magico ridotto di 7 49
Ist 30% Migliori poss. di ottenere oggetti magici 25% Migliori poss. di ottenere oggetti magici 51
Gul 20% Bonus al Grado d'Attacco 5% alla Massima Resistenza al Veleno 53
Vex 7% Mana rubato per colpo 5% alla Massima Resistenza al Fuoco 55
Ohm +50% Danno Magico 5% alla Massima Resistenza al Freddo 57
Lo 20% Colpo Mortale 5% alla Massima Resistenza al Fulmine 59
Sur Il colpo acceca il bersaglio Mana Massimo 5%/+50 al Mana (Scudi) 61
Ber 20% Chance of Crushing Blow Danno ridotto di 8% 63
Jah Ignora la difesa del bersaglio Aumenta Vita Massima 5%/+50 alla Vita (Scudi) 65
Cham Congela il bersaglio +3 Non può essere congelato 67
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