Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverwinter

Forum del clan di D2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 incantesimi!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




incantesimi!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: incantesimi!!!!!!!!!!!!   incantesimi!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:14 pm

Gli incantesimi sono oggetti magici speciali che danno benefici magici senza bisogno di essere indossati. Gli incantesimi donano le loro abilità semplicementi tenendoli nello zaino. Non funzionano se vengono tenuti nel Baule o nel Cubo (anche se il cubo sta nello zaino!)^_^. Gli incantesimi sono di tre tipi: piccoli, medi e grandi.

GLI INCANTESIMI POSSONO ESSERE SOLO MAGICI. NON ESISTONO INCANTESIMI RARI, NE' SET, NE' ARTIGIANALI, NE' UNICI!!!!!!! Diffidate di chi ve li vuole dare!

Cercate di non riempiere lo zaino di incantesimi, am tenete solo i migliori! Non vorrete mica avere lo zaino pieno e non poter così raccogliere una bellissima Pietra di Jordan a terra vero? ^_^

Tieni nel Baule incantesimi si Vita e Resistenza e mettili nello zaino solo quando devi affrontare dei Boss! ^_^

SCARICATE LO ZIP CON TUTTE E TRE LE TABELLE



Incantesimi Piccoli [Prefissi e Suffissi magici]


Incantesimi Medi [Prefissi e Suffissi magici]


Incantesimi Grandi [Prefissi e Suffissi magici]






Prefissi Magici Disponibile su
Stout +1-8 alla Difesa Piccoli(1)[1](15)[4-8]
Burly +15-20 alla Difesa Piccoli(28)
Gagliardo +20-30 alla Difesa Piccoli(40)
Red +1 al Danno Minimo Piccoli(90)
Frastagliato +1 al Danno Massimo Piccoli(90)
Rudezza +4-16 al Vigore Massimo Piccoli(1)[4-8](15)[9-16]
Bronzo +2-12 al Grado d'Attacco Piccoli(1)[2-4](15)[6-12]
Ferro +13-24 al Grado d'Attacco Piccoli(31)
Acciaio +25-36 al Grado d'Attacco Piccoli(49)
Tagliente +10-20 al Grado d'Attacco, +1-3 al Danno Massimo Piccoli(21)
Lizard's +1-7 Mana Piccoli(12)
Snake's +8-12 Mana Piccoli(24)
Serpent's +13-17 Mana Piccoli(40)
Shimmering a Tutte le Resistenze +3-5% Piccoli(25)
Azzurro Resistenza al Freddo +3-5% Piccoli(1)
Lapis Resistenza al Freddo +6-7% Piccoli(10)
Cobalto Resistenza al Freddo +8-9% Piccoli(20)
Zaffiro Resistenza al Freddo +10-11% Piccoli(32)
Ruggine Resistenza al Fuoco +3-5% Piccoli(1)
Granato Resistenza al Fuoco +6-7% Piccoli(10)
Ruby Resistenza al Fuoco +8-9% Piccoli(20)
Crimson Resistenza al Fuoco +10-11% Piccoli(32)
Tangerino Resistenza al Fulmine +3-5% Piccoli(1)
Ocra Resistenza al Fulmine +6-7% Piccoli(10)
Coral Resistenza al Fulmine +8-9% Piccoli(20)
Amber Resistenza al Fulmine +10-11% Piccoli(32)
Berillio Resistenza al Veleno +3-5% Piccoli(1)
Viridian Resistenza al Veleno +6-7% Piccoli(10)
Jade Resistenza al Veleno +8-9% Piccoli(20)
Emerald Resistenza al Veleno +10-11% Piccoli(32)
Snowflake +1-2 Minimo e +2-4 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(27)
Ghiacciaio +3-4 Minimo e +5-8 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(42)
Boreal +5-7 Minimo e +9-14 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(66)
Hibernal +8-10 Minimo e +15-20 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(99)
Ember +1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(21)
Smoldering +2-3 Minimo e +4-10 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(40)
Smoking +4-9 Minimo e +11-19 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(64)
Flaming +10-19 Minimo e +20-29 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(89)
Static +1 Minimo e +6-11 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(23)
Glowing +1 Minimo e +12-24 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(41)
Arcing +1 Minimo e +25-43 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(65)
Shock +1 Minimo e +44-71 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(90)
Septic +6 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(18)
Foul +9 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(39)
Toxic +18 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(63)
Pestilent +24 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(88)
Suffissi Magici
Craftsmanship +1 al Danno Massimo Piccoli(85)
Equilibrio 5% Recupero veloce dai colpi Piccoli(29)
Cupidigia 5-10% Oro in più Piccoli(15)
Fortune 3-5% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici Piccoli(18)
Buona Sorte 6-7% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici Piccoli(33)
Vita +5-10 Vita Piccoli(14)
Sostentamento +11-15 Vita Piccoli(17)
Vita +16-20 Vita Piccoli(39)
Forza +1-2 alla Forza Piccoli(5)[1](16)[2]
Inerzia 5% Corsa/Camminata più veloce Piccoli(36)
Blight +3 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(9)
Venom +6 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(20)
Pestilence +8 Danno da Veleno oltre 2 sec. Piccoli(32)
Anthrax +50 Danno da Veleno oltre 6 sec. Piccoli(44)
Frost +1 Minimo e +2 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(14)
Ghiacciolo +2 Minimo e +3-4 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(21)
Glacier +3 Minimo e +5-6 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(33)
Winter +4-5 Minimo e +7-9 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Piccoli(46)
Flame +1 Minimo e +2 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(11)
Fire +2 Minimo e +3-4 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(20)
Bruciante +3-4 Minimo e +5-8 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(32)
Bruciore +5-7 Minimo e +9-13 Massimo Danno da Fuoco Piccoli(45)
Shock +1 Minimo e +3-6 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(12)
Lightning +1 Minimo e +7-10 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(21)
Thunder +1 Minimo e +11-18 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(33)
Storms +1 Minimo e +19-28 Massimo Danno da Fulmine Piccoli(45)




Prefissi Magici Disponibile su
Stout +2-12 alla Difesa Medi(1)[2-3](14)[4-6](20)[8-12]
Burly +13-30 alla Difesa Medi(26)[13-18](32)[20-30]
Gagliardo +30-60 alla Difesa Medi(38)[30-40](45)[45-60]
Red +1 al Danno Minimo Medi(30)
Sanguinary +2 al Danno Minimo Medi(60)
Frastagliato +1 al Danno Massimo Medi(33)
Forked +2 al Danno Massimo Medi(52)
Rudezza +8-32 Vigore Massimo Medi(1)[8-16](7)[17-25](21)[26-32]
Bronzo +4-25 al Grado d'Attacco Medi(1)[4-8](7)[6-12](16)[13-25]
Ferro +39-51 al Grado d'Attacco Medi(25)[26-38](34)[39-51]
Acciaio +52-64 al Grado d'Attacco Medi(43)[52-64](52)[65-77]
Tagliente +10-20 al Grado d'Attacco +1-3 al Danno Massimo Medi(19)
Sharp +21-48 al Grado d'Attacco +4-6 al Danno Massimo Medi(28)
Fortunato 1-6% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici Medi(34)[1](53)[2-3](51)[4-6]
Lizard's +2-12 Mana Medi(1)[2-4](9)[5-7](17)[8-12]
Snake's +13-23 Mana Medi(23)[13-18](33)[19-23]
Serpent's +24-34 Mana Medi(41)[24-29](49)[30-34]
Shimmering a Tutte le Resistenze +3-8% Medi(17)[3-5](34)[6-8]
Azzurro Resistenza al Freddo +4-7% Medi(1)
Lapis Resistenza al Freddo +8-10% Medi(16)
Cobalto Resistenza al Freddo +11-12% Medi(25)
Zaffiro Resistenza al Freddo +13-15% Medi(35)
Crimson Resistenza al Fuoco +4-7% Medi(1)
Ruggine Resistenza al Fuoco +8-10% Medi(16)
Granato Resistenza al Fuoco +11-12% Medi(25)
Ruby Resistenza al Fuoco +13-15% Medi(35)
Tangerino Resistenza al Fulmine +4-7% Medi(1)
Ocra Resistenza al Fulmine +8-10% Medi(16)
Coral Resistenza al Fulmine +11-12% Medi(25)
Amber Resistenza al Fulmine +13-15% Medi(35)
Berillio Resistenza al Veleno +4-7% Medi(1)
Viridian Resistenza al Veleno +8-10% Medi(16)
Jade Resistenza al Veleno +11-12% Medi(25)
Emerald Resistenza al Veleno +13-15% Medi(35)
Septic +3 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(9)
Envenomed +9 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(26)
Toxic +18 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(46)
Pestilent +36 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(66)
Snowflake +2-3 Minimo e +3-5 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(18)
Ghiacciaio +4-5 Minimo e +6-10 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(29)
Boreal +6-10 Minimo e +11-20 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(49)
Hibernal +11-15 Minimo e +21-30 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(69)
Ember +1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fuoco Medi(13)
Smoldering +2-3 Minimo e +4-12 Massimo Danno da Fuoco Medi(27)
Smoking +4-9 Minimo e +13-27 Massimo Danno da Fuoco Medi(47)
Flaming +10-27 Minimo e +28-43 Massimo Danno da Fuoco Medi(67)
Static +1 Minimo e +5-9 Massimo Danno da Fulmine Medi(14)
Glowing +1 Minimo e +10-26 Massimo Danno da Fulmine Medi(28)
Arcing +1 Minimo e +27-58 Massimo Danno da Fulmine Medi(48)
Shock +1 Minimo e +59-90 Massimo Danno da Fulmine Medi(68)
Suffissi Magici
Craftsmanship +1 al Danno Massimo Medi(26)
Quality +2 al Danno Massimo Medi(56)
Destrezza +2-5 alla Destrezza Medi(3)[2-3](18)[4-5]
Equilibrio 8% Recupero veloce dai colpi Medi(19)
Cupidigia +5-22% Oro extra dai mostri Medi(1)[5-10](20)[11-22]
Vita +6-15 Vita Medi(1)[6-10](12)[11-15]
Sostentamento +16-25 Vita Medi(26)[16-20](42)[21-25]
Vita +26-35 Vita Medi(58)[26-30](74)[31-35]
Forza +2-5 Forza Medi(3)[2-3](18)[4-5]
Inerzia 5% Corsa/Camminata più veloce Medi(24)
Blight +3 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(5)
Venom +6 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(13)
Pestilence +9 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(23)
Anthrax +12 Danno da Veleno oltre 2 sec. Medi(33)
Frost +1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(9)
Ghiacciolo +2 Minimo e +4-5 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(15)
Glacier +3 Minimo e +6-8 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(25)
Winter +4-6 Minimo e +9-12 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Medi(35)
Flame +1 Minimo e +2 Massimo Danno da Fuoco Medi(7)
Fire +2 Minimo e +3-5 Massimo Danno da Fuoco Medi(14)
Bruciante +3-5 Minimo e +6-11 Massimo Danno da Fuoco Medi(24)
Bruciore +6-10 Minimo e +12-17 Massimo Danno da Fuoco Medi(34)
Shock +1 Minimo e +3-5 Massimo Danno da Fulmine Medi(7)
Lightning +1 Minimo e +6-13 Massimo Danno da Fulmine Medi(14)
Thunder +1 Minimo e +14-25 Massimo Danno da Fulmine Medi(24)
Storms +1 Minimo e +26-38 Massimo Danno da Fulmine Medi(34)



Prefissi Magici Disponibile su
Stout +3-12 alla Difesa Grandi(1)[3-5](7)[6-9](12)[10-12]
Burly +13-30 alla Difesa Grandi(17)[13-15](22)[16-22](27)[23-30]
Gagliardo +33-100 alla Difesa Grandi(32)[33-40](37)[44-50](42)[60-100]
Red +1 al Danno Minimo Grandi(15)
Sanguinary +2 al Danno Minimo Grandi(45)
Bloody +3 al Danno Minimo Grandi(75)
Frastagliato +1 al Danno Massimo Grandi(7)
Forked +2 al Danno Massimo Grandi(37)
Serrated +3 al Danno Massimo Grandi(67)
Rudezza +12-50 Vigore Massimo Grandi(1)[12-24](7)[25-36](21)[37-50]
Bronzo +6-42 al Grado d'Attacco Grandi(1)[6-12](7)[13-27](13)[28-42]
Ferro +43-87 al Grado d'Attacco Grandi(19)[43-57](25)[58-72](31)[73-87]
Acciaio +88-132 al Grado d'Attacco Grandi(37)[88-102](43)[103-117](49)[118-132]
Tagliente +10-48 al Grado d'Attacco +1-6 Maximum Damage Grandi(15)[10-20/1-3](22)[21-48/4-6]
Sharp +49-76 al Grado d'Attacco +7-10 Maximum Damage Grandi(29)
Fortunato +1-12% Migliori poss. di ottenere Oggetti Magici Grandi(21)[1-4](38)[5-7](55)[8-12]
Lizard's +3-20 Mana Grandi(1)[3-7](7)[8-13](13)[14-20]
Snake's +21-39 Mana Grandi(19)[21-26](25)[27-33](31)[34-39]
Serpent's +40-59 Mana Grandi(37)[40-46](43)[47-52](49)[53-59]
Shimmering a Tutte le Resistenze +3-15% Grandi(Cool[3-6](14)[8-12](35)[13-15]
Azzurro Resistenza al Freddo +7-15% Grandi(1)
Lapis Resistenza al Freddo +16-20% Grandi(10)
Cobalto Resistenza al Freddo +21-25% Grandi(20)
Zaffiro Resistenza al Freddo +26-30% Grandi(30)
Crimson Resistenza al Fuoco +7-15% Grandi(1)
Ruggine Resistenza al Fuoco +16-20% Grandi(10)
Granato Resistenza al Fuoco +21-25% Grandi(20)
Ruby Resistenza al Fuoco +26-30% Grandi(30)
Tangerino Resistenza al Fulmine +7-15% Grandi(1)
Ocra Resistenza al Fulmine +16-20% Grandi(10)
Coral Resistenza al Fulmine +21-25% Grandi(20)
Amber Resistenza al Fulmine +26-30% Grandi(30)
Berillio Resistenza al Veleno +7-15% Grandi(1)
Viridian Resistenza al Veleno +16-20% Grandi(10)
Jade Resistenza al Veleno +21-25% Grandi(20)
Emerald Resistenza al Veleno +26-30% Grandi(30)
Fletcher's +1 Abilità di Arco e Balestra dell'Amazzone Grandi(50)
Acrobat's +1 Abilità Passive dell'Amazzone Grandi(50)
Harpoonist's +1 Abilità di Lancia e Giavellotto dell'Amazzone Grandi(50)
Bruciante +1 Abilità del Fuoco dell'Incantatrice Grandi(50)
Sparking +1 Abilità del Fulmine dell'Incantatrice Grandi(50)
Chilling +1 Abilità del Freddo dell'Incantatrice Grandi(50)
Hexing +1 alle Maledizioni del Necromante Grandi(50)
Fungal +1 Alle Abilità di Veleno e Ossa del Necro Grandi(50)
Graverobber's +1 alle Abilità di Evocazione del Necro Grandi(50)
Lion Branded +1 alle Abilità di Combattimento del Paladino Grandi(50)
del Capitano +1 alle Aure Offensive del Paladino Grandi(50)
Preserver's +1 alle Auree Difensive del Paladino Grandi(50)
Sounding +1 alle Abilità di Combattimento del Barbaro Grandi(50)
Fanatic +1 ai Domini del Barbaro Grandi(50)
Expert's +1 agli Urli del Barbaro Grandi(50)
Trainer's +1 alle Evocazioni del Druido Grandi(50)
Spiritual +1 al Mutaforma del Druido Grandi(50)
Nature's +1 agli Elementali del Druido Grandi(50)
Entrapping +1 alle Trappolle dell'Assassino Grandi(50)
Mentalist's +1 alle Discipline d'Ombra dell'Assassino Grandi(50)
Shogukusha's +1 alle Arti Marziali dell'Assassino Grandi(50)
Septic +8 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(1)
Foul +15 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(12)
Toxic +39 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(27)
Pestilent +68 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(42)
Snowy +1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(9)
Ghiacciaio +2-4 Minimo e +4-8 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(15)
Boreal +5-7 Minimo e +9-15 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(30)
Hibernal +8-13 Minimo e +16-25 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(45)
Ember +1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fuoco Grandi(5)
Smoldering +2-3 Minimo e +4-7 Massimo Danno da Fuoco Grandi(15)
Smoking +4-7 Minimo e +8-19 Massimo Danno da Fuoco Grandi(28)
Flaming +8-18 Minimo e +20-36 Massimo Danno da Fuoco Grandi(43)
Static +1 Minimo e +4-5 Massimo Danno da Fulmine Grandi(7)
Glowing +1 Minimo e +6-17 Massimo Danno da Fulmine Grandi(14)
Arcing +1 Minimo e +18-44 Massimo Danno da Fulmine Grandi(29)
Shock +1 Minimo e +45-79 Massimo Danno da Fulmine Grandi(44)
Suffissi Magici
Craftsmanship +1 al Danno Massimo Grandi(85)
Quality +2 al Danno Massimo Grandi(41)
Maiming +3-4 al Danno Massimo Grandi(71)
Destrezza +3-6 alla Destrezza Grandi(1)[3-4](14)[5-6]
Equilibrio 12% Recupero veloce dai colpi Grandi(1)
Cupidigia 10-40% Oro extra dai mostri Grandi(1)[10-20](7)[21-30](19)[31-40]
Vita +5-20 Vita Grandi(1)[5-10](9)[11-15](19)[16-20]
Sustenance +21-35 Vita Grandi(31)[21-25](45)[26-30](61)[31-35]
Vita +36-50 Vita Grandi(77)[36-40](91)[41-45](110)[46-50]
Forza +3-6 alla Forza Grandi(1)[3-4](14)[5-6]
Inerzia 7% Corsa/Camminata più veloce Grandi(19)
Blight +2-7 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(1)
Venom +3-9 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(6)
Pestilence +6-14 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(14)
Anthrax +13-25 Danno da Veleno oltre 2 sec. Grandi(21)
Frost +1 Minimo e +2 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(5)
Ghiacciolo +2 Minimo e +3-4 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(Cool
Glacier +3 Minimo e +5-7 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(15)
Winter +4-6 Minimo e +8-11 Massimo Danno da Freddo - 1 sec. Grandi(23)
Flame +1 Minimo e +2 Massimo Danno da Fuoco Grandi(3)
Fire +1-2 Minimo e +3 Massimo Danno da Fuoco Grandi(Cool
Bruciante +2-3 Minimo e +4-7 Massimo Danno da Fuoco Grandi(14)
Bruciore +4-7 Minimo e +8-14 Massimo Danno da Fuoco Grandi(22)
Shock +1 Minimo e +2-3 Massimo Danno da Fulmine Grandi(4)
Lightning +1 Minimo e +4-7 Massimo Danno da Fulmine Grandi(7)
Thunder +1 Minimo e +8-21 Massimo Danno da Fulmine Grandi(15)
Storms +1 Minimo e +22-33 Massimo Danno da Fulmine Grandi(22)
Torna in alto Andare in basso
Tigre
Ospite




incantesimi!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: incantesimi!!!!!!!!!!!!   incantesimi!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 11:27 pm

veramente all'inizio ti sei sbagliato Very Happy
gli incantesimi unici esistono
Sono:

Fortuna Di Gheed(gheed): da 20 a 40% mf(mi embre oro extra e prezzi vendita rid.

Annihlus(anni): 1 all skill da 10 a 20 tt res tt attributi

Torcia di uoco infernale(torch): 3 skill pala-soso-assa..... da 10 a 20 tt res tt attr. idra 30730 cariche poss di eseguire tempesta di fuoco

Wink Wink sn solo3 ma esistono ^^
Torna in alto Andare in basso
tigre
Ospite




incantesimi!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: errori   incantesimi!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 11:28 pm

torch da 30/30 cariche scs
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incantesimi!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: incantesimi!!!!!!!!!!!!   incantesimi!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incantesimi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverwinter :: Bacheca-
Vai verso: